Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Your address will show here +12 34 56 78
  • Text Hover
Contenuto Extra di TEV 6
Psicobiogenealogia

Orari

Psicobiogenealogia Ven. 15/04/2022 dalle 18:00 alle 21:00

Contenuto Extra di TEV® 6

Zoom è la piattaforma di video conferenza che utilizzeremo per effettuare il corso on line. Per un buon funzionamento, il software richiede: – computer – videocamera – connessione web stabile.

Costi

Il costo totale del Contenuto Extra di TEV 6 è pari ad € 15,00 (iva inclusa) .

Clicca QUI per iscriverti
Per accedere al contenuto extra  di TEV® 6 è obbligatorio aver conseguito l'attestato di partecipazione di sesto livello della TEV® del nuovo ordinamento, entrato in vigore nell'anno accademico 2019 o il TEV 5 del vecchio ordinamento.
Psicobiogenealogia              
Nascere in una famiglia comporta il ricevere un'eredità che non è solo genetica ma anche psicologica e naturalmente energetica. 

Ciascun neonato riceve un bagaglio, una memoria fatta di progetti, sogni, desideri, esperienze, traumi, ambizioni, fallimenti, speranze, ancora prima di nascere. Una memoria invisibile che la Schützenberger definisce “fantasma transgenerazionale” che si manifesta nella futura vita del neonato per essere portate a coscienza e quindi a compimento o, nel peggiore dei casi, per riproporsi ciclicamente. Pur non rinnegando le radici, esserne consapevoli aiuta a liberarsi dai legami che inconsapevolmente guidano le nostre azioni. 

Il contenuto di questo approfondimento ci riporta a un sentire animista in cui gli avi sono gli spiriti che influenzano la nostra psiche e il nostro comportamento. Essi sono gli “enti”, le “entità” contenute negli eventi che ci accadono. Imparare a relazionarci con essi è fondamentale per conoscerci e divenire “maestri degli eventi”, ovvero padroni della nostra vita.
15

Il costo del contenuto extra di TEV 6 è pari ad € 15,00.

È vietata la registrazione del corso 
 È vietato a tutti i partecipanti al seminario di registrare, fotografare o diffondere in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo la totalità dei contenuti emersi durante il corso, che siano immagini e/o dati di ciascun partecipante collegato, anche attraverso screenshot delle schermate. .