I nostri corsi
Scopri i corsi della Tecnica Energo Vibrazionale
Percepire
Valutare
Equilibrare
Cos'è la TEV
Tecnica energo vibrazionale
La TEV -Tecnica Energo-Vibrazionale- è una pratica che aiuta a migliorare il benessere psico-fisico attraverso il riequilibrio del corpo energetico. La TEV permette di identificare i centri energetici sofferenti e di intervenire su di essi con metodologie e protocolli all’avanguardia.Tra gli obiettivi delle sedute TEV vi sono la stimolazione del corpo energetico, l’eliminazione delle congestioni sottili, l’incremento della vitalità dell’organismo, il riequilibrio dei centri energetici, il miglioramento del benessere psico-fisico.
La TEV a casa tua
I nostri corsi
Stiamo Lavorando per creare i nostri corsi online. Se sei interessato ad avere informazioni al riguardo, o per prendere un appuntamento e parlare con un nostro operatore, utilizza il form in fondo alla pagina, oppure contattaci all'indirizzo info@cressitalia.com
TEV 1° LIVELLO
Il primo livello TEV è centrato sulla conoscenza e lo studio del sistema sottile umano e lo sviluppo del palming, tecnica che permette il riconoscimento delle due principali macro categorie presenti nei corpi bioenergetici: energia vitale ed energia congesta. Il primo livello prevede inoltre la dotazione di un Mini Cleanergy strumento di ausilio alla TEV attraverso il quale si effettueranno i primi trattamenti TEV.
TEV 2° LIVELLO
Nel secondo livello oltre ad arricchire la mappa energetica del corpo sottile e le tecniche d’intervento TEV, si affronterà la tematica della non località e della multidimensionalità dell’essere.
TEV 3° LIVELLO
TEV 4° LIVELLO
TEV 5° LIVELLO
TEV 6° LIVELLO
TEV 7° LIVELLO
Lo Spazio Sacro: non sappiamo né in quale cultura né quando sia nato il concetto dello Spazio Sacro. Esistono solo delle tracce nell’antichissimo Vastu Shastra indiano e in alcuni templi egizi, greci e romani come il Pantheon di Roma. Occorre comprendere che la conoscenza dello Spazio Sacro doveva essere una porzione rilevante della Scienza Sacra Tradizionale, una porzione ben nota agli Antichi, che però è disgraziatamente andata in gran parte perduta, poiché tutto era trasmesso oralmente. Nostro compito dovrebbe essere oggi quello di ricostruire per quanto possibile almeno parte di questa conoscenza.